BENVENUTO NELLA PAGINE DEL SITO DEDICATA AI “MINISTRANTI”.

CHI SONO I MINISTRANTI?

I MINISTRANTI SONO I CONOSCIUTISSIMI “CHIERICHETTI” CHE DOPO IL CONCILIO VATICANO II VENGONO CHIAMATI “MINISTRANTI” PERCHE’ NOI SIAMO MINISTRI DEL SIGNORE E DI NOSTRA SPONTANEA VOLONTA’ SERVIAMO ALL’ALTARE.

PER CHI SERVIAMO?

NOI SERVIAMO PER IL SACERDOTE, PER RENDERE LA CELEBRAZIONE COMPLETA MA SOPRATUTTO NOI SERVIAMO PER DIO.

A ME PIACEREBBE MOLTO SERVIRE ALL’ALTARE MA COME FACCIO AD IMPARARE TUTTO QUESTO? CHI MI SEGUIRA’ NEL MIO CAMMINO?

NELLA NOSTRA PARROCCHIA ABBIAMO TRE PERSONE CHE PRESTANO PARTE DELLA LORO VITA PER FORMARE I NUOVI MINISTRANTI E SEGUIRLI NEL LORO CAMMINO.
LORO SONO:

-GASPARE DI STEFANO MINISTRO STRAORDINARIO DELLA COMUNIONE;
-MAURIZIO MACALUSO MINISTRO STRAORDINARIO DELLA COMUNIONE;
-DON FABIO ZAFFUTO  VICE-PARROCO.

SE ANCHE TU VUOI DIVENTARE MINISTRANTE E SERVIRE DIO COMPILA I CAMPI QUI SOTTO, LA TUA EMAIL ARRIVERA’ DIRETTAMENTE AI RESPONSABILI CHE RISPONDERANNO SUBITO E TI ACCOGLIERANNO NEL NOSTRO MERAVIGLIOSO GRUPPO.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)