La nostra vita di Fede assume vero significato solo se percorsa con la Comunità nella Comunità. Questo gruppo per tanti anni è stato un punto di riferimento più o meno forte all’interno della parrocchia di Sant’Espedito, a Palermo, e speriamo possa continuare ad esserlo per tutti quelli che vorranno percorrere questo cammino insieme a noi. Siamo un gruppo di giovani lavoratori e studenti universitari che si incontrano una sera a settimana per pregare insieme, raccontare le proprie esperienze, dunque confrontarsi e meditare la Parola del Signore. Cerchiamo di dare concretezza alla nostra scelta di essere Cristiani, e di testimoniare il Vangelo anche all’esterno delle mura parrocchiali, nella nostra vita, in ogni ambito della nostra quotidianità.

Se vuoi maggiori informazioni o vuoi unirti a questo gruppo compila i campi qui sotto.

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Oggetto (obbligatorio)

Il tuo messaggio (obbligatorio)